Diego Nadal gestisce
il negozio di alimentari di Santa Maria di Piave,proseguendo una
tradizione di
famiglia che, con lui, vanta ben tre generazioni di storia.
“ Nel punto
vendita opera ancora mia madre,Giulia,che rappresenta ovviamente
l’elemento umano di
continuità.”
Diego porta il
marchio VEM (Vicino è meglio) per una precisa filosofia.
“Vicino è meglio.
Una scelta che ha come obiettivo principale quello di rendere
evidenti
i punti di forza dei
negozi di prossimità. Il nostro negozio di vicinato, come gli altri
della
nostra rete, offre
accoglienza, servizio, assistenza, attenzione al prodotto.Il valore
di un
punto vendita non è
dato solamente dal numero di referenze di prodotto o dal prezzo, ma
da una serie
lunghissima di fattori, quali il risparmio di tempo, l'assistenza, la
qualità e
freschezza dei
prodotti, la vicinanza fisica, il rapporto umano, la cura e pulizia
degli spazi,
la presenza in
luoghi poco accessibili dove il negozio di alimentari svolge un ruolo
sociale
oltre che
commerciale».
A una popolazione
con un potere di acquisto sempre più ridotto occorre offrire punti
vendita che sappiano
unire qualità e prezzo senza spinte all'acquisto futile o d'impulso.
Nei punti vendita
Vèm il cliente trova ciò che serve per la spesa quotidiana, con
referenze
eccellenti a un
prezzo equo. Il tutto accompagnato da personale di fiducia sempre
pronto
ad accogliere le
richieste della clientela."
Insomma l’aria
dell’antico ‘casoin’ ritorna a far respirare il consumatore,
che così si trova
a proprio agio, in
una dimensione per davvero altra, rispetto all’anonimato delle
grandi
superfici.
Nessun commento:
Posta un commento